Baselworld - 17-24 marzo 2016

La fiera più prestigiosa nel mondo dell’orologeria internazionale sta perdendo interesse? Certamente le code e le liste d’attesa non sono mancate per i grandi maison quali Rolex, Cartier, Bulgari ma quale è stata la percezione nel mondo della gioielleria, del packaging e per tutti gli altri espositori?

L’edizione appena trascorsa ha visto alcuni spazi vuoti nei diversi padiglioni, espositori non ricollocati nonostante le liste d’attesa ed un calo evidente dei visitatori.

Ancora ci si chiede come poter mancare a Baselworld ma la perplessità generale era palpabile ed il sentore è quello che a breve le cose potrebbero cambiare.

Come si comporterà To Be Packing? Sicuramente non ci faremo spaventare dalle prime avvisaglie e sarà nostro dovere e piacere tenervi sempre aggiornati sull’andamento generale.

Le richieste non sono mancate e siamo comunque soddisfatti del nostro operato, soprattutto grazie alla recente acquisizione di una falegnameria che ci ha permesso di fare outing sin da subito con il brand ARMAND NICOLET  (stand 2.0 / B37) che ha esposto i nostri espositori personalizzati proprio durante questa edizione.

La nostra evoluzione continua!

fotogallery
SCRIVI COMMENTO