Benvenuti in un mondo di passione e perfezione

L'appuntamento che non tradisce mai le aspettative nonché il più atteso dagli amanti dell'orologeria e della gioielleria: BaselWorld.

L'appuntamento che non tradisce mai le aspettative nonché il più atteso dagli amanti dell'orologeria e della gioielleria: BaselWorld. Dal 19 al 26 Marzo si è svolta la fiera Svizzera per eccellenza dove i marchi più importanti e prestigiosi del mondo ed i rivenditori più influenti, hanno impressionato tutti con milioni di luccichii.

E come poter essere sicuri di stupire la persona amata se non con un cofanetto che si apre a scrigno o con una soluzione nuova e alternativa? Splendide creazioni e pietre rare hanno bisogno di astuccio all’altezza, di un nastro elegante e di display che siano in grado di dare ancor più valore al gioiello. Ecco perché ToBe Packing è presente da anni alla fiera.

Il prodotto personalizzato e la ricerca continua di nuove fòggie è il punto di forza di To Be Packing e, anche per questa edizione, aziende piccole, medie e grandi del panorama internazionale, sono accorse alla ricerca di soluzioni esclusive.

tags
fotogallery
SCRIVI COMMENTO