IJT Tokyo Autumn Jewellery Edition

Quest’anno per la prima volta dopo diverso tempo, ToBe Packing ha deciso di tornare in Giappone partecipando all’edizione autunnale della fiera IJT di Tokyo, tenuta però nella location di Pacific Yokohama.

Prendendo parte a questa fiera, ancora una volta, ToBe Packing dimostra di non accontentarsi solo del ruolo di prestigio ottenuto a livello nazionale ed europeo, affacciandosi su un mercato, quello asiatico, molto attivo e vivace.

La certezza che il mercato del Levante possa riservare delle sorprese e molte soddisfazioni alla nostra azienda è data dalla convinzione che la nuova clientela orientale, non solo non è più soddisfatta della qualità dei prodotti dei nostri competitor asiatici ma, ogni anno di più, confida nella creatività e assistenza di ToBe Packing per la creazione di un packaging ed una vetrinistica innovativa e di lusso.

Da questo punto di vista infatti, la tendenza di un mercato asiatico sempre più rivolto verso un prodotto occidentale di qualità, è testimoniato anche dal successo della fiera HKTDC di Hong Kong alla quale ToBe Packing non rinuncia. 

In conclusione, siamo convinti che la nostra presenza alla fiera IJT di Yokohama non abbia solamente una importanza per il mercato attuale ma, insieme alla sicura partecipazione all’edizione di gennaio, rappresenti un grande trampolino di lancio per il mercato orientale futuro. 

SCRIVI COMMENTO