To Be Packing goes to Hong Kong

To Be Packing: una presenza italiana che si sta sempre più consolidando presso la fiera di Hong Kong. Durante l'edizione di settembre 2015 è stata presentato un nuovo concept di display dallo stile contemporaneo, caratterizzato da linee geometriche in ottone e metallo cromato.

To Be Packing: una presenza italiana che si sta sempre più consolidando presso la fiera di Hong Kong.

Due volte all’anno migliaia di gioiellieri ed operatori di settore provenienti da tutto il mondo si danno appuntamento ad Hong Kong con lo scopo di acquistare e vendere splendidi pezzi di alta gioielleria e pietre preziose. Una volta svolto questo passaggio sicuramente molto delicato perché non dedicare la stessa precisione e attenzione al packaging che valorizzerà i vostri gioielli? La nostra forza, in un mercato così ampio, è sicuramente l’opportunità unica che offriamo al cliente di poter personalizzare il proprio packaging e display anche su scala ridotta, utilizzando materiali di altissima qualità, e seguendo il cliente passo passo durante lo sviluppo del progetto. La fiera è un importante punto di incontro, porto franco che accoglie e mostra le nuove tendenze che si affermeranno nei mesi successivi e per le festività natalizie ormai prossime.

Durante l’edizione di settembre 2015 è stato presentato un nuovo concept di display dallo stile contemporaneo, caratterizzato da linee geometriche in ottone e metallo cromato.

Vai al sito della fiera

tags
fotogallery
SCRIVI COMMENTO