Vassoi per gioielli personalizzati: personalizzazione al 100% per i tuoi gioielli

Avere molti gioielli da gestire può essere una vera sfida quando si cerca di prestare attenzione allo stile e si vuole mandare un messaggio di ordine e di valore. I vassoi per gioielli personalizzati possono aiutare a presentare i tuoi preziosi prodotti ai clienti nel miglior modo possibile. Scopri la gamma To Be Packing.

To Be Packing realizza vassoi portagioie personalizzati con materiali della migliore qualità e dei disegni più sofisticati.
È possibile utilizzarli per visualizzare i gioielli sul bancone o conservare i gioielli in cassetti, armadi e vetrine. Ecco alcuni esempi tratti dalla nostra gamma.

 

Vassoi personalizzati: i migliori modelli di To Be Packing

Vassoio Bold

Vassoio BoldBold è realizzato con una struttura in legno, è caratterizzato da una grande cornice e angoli rotondi. È disponibile in diversi materiali e colori.

 

 

 

Vassoio Flip

vassoio flipRealizzato con un anello incorporato, il vassoio Flip ha un guscio di legno rivestito con un tessuto a scelta ed è dotato di una patella in tessuto che proteggerà i tuoi gioielli. Questo modello è personalizzabile con il tuo logo.

 

 

 

Vassoio Elegance

vassoio eleganceIl vassoio Elegance è realizzato con bordo in legno massello. Disponibile con anello incorporato disponibile sia sul lato lungo che sul lato corto. Personalizzazione interna.

 

 

 

Svuota vetrine

vassoio svuota vetrineTre couvettes per svuotare rapidamente le vetrine e conservare i vostri gioielli in vassoi con diverse partizioni interne in base alle proprie esigenze.


 

 

Guarda l'intera gamma di vassoi per gioielli



 

vassoio gioielli breilEcco un esempio di soluzione personalizzata: To Be Packing ha collaborato con Swatch per creare vassoi personalizzati per i gioielli che rivendono il marchio.

Dai un'occhiata da vicino

 

 

 

Vassoi per gioielli personalizzati: le nostre proposte

Nel catalogo To Be Packing puoi trovare anche vassoi per gioielli personalizzati specifici per cassetti. Questi prodotti possono essere combinati e inseriti in strutture a cassetti per creare soluzioni ampie per conservare i gioielli e portarli in giro.

Beauty

vassoio per gioielli beautyLe vetrine portagioie della linea Beauty sono un'elegante alternativa ai classici portagioie e agli organizer. Ogni cassa può essere composta da cinque o sei vassoi: una soluzione pratica che permette di posizionare in un unico espositore un gran numero di anelli, bracciali, ciondoli, orecchini. Se necessario, è possibile estrarre un singolo vassoio e mostrare al cliente il prodotto richiesto.

 

 

 

Valigie

valigie per gioielliOgni modello della collezione di valigie è unisex, con interni in vera pelle ed esterni in morbida ecopelle. Le custodie per gioielli sono personalizzabili in ogni aspetto: nel numero di vassoi, nella tipologia di vassoio ("cassetto" impilabile o estraibile), nelle dimensioni e nei dettagli.

Ogni valigia si chiude perfettamente con un lucchetto o una combinazione di chiavi, in modo da garantire la massima sicurezza anche quando si viaggia con la propria collezione di gioielli.

 

Cassettiere

cassettiere per gioielliLe nostre cassettiere sono veri e propri componenti di arredo dal design elegante e dal sapore italiano.

Siamo in grado di offrire infinite possibilità di personalizzazione: per creare gli interni, è possibile scegliere tra una vasta gamma di materiali e colori e, naturalmente, si può decidere quanti e che tipo di vassoi gioielli si desidera avere. 

 


 

I vantaggi dei vassoi per gioielli personalizzati

I vassoi per gioielli rappresentano un supporto utile e versatile che può essere utilizzato come vetrina per le gioiellerie. Allo stesso tempo, i vassoi per gioielli sono perfetti per mostrare, in modo ordinato, anche collane, anelli, orecchini e charms.

Inoltre, sono perfetti per:

  • Conservare un gran numero di gioielli nello stesso luogo
  • Essere facilmente spostato, collocato all'interno di una vetrina o conservato in una cassaforte
  • Quando organizzato in una valigia, trasportare o viaggiare con i prodotti con comfort e sicurezza
  • Mostrare al cliente un gioiello specifico, incuriosendolo allo stesso tempo con gli altri prodotti presenti nel vassoio.

 

Contattaci per creare il tuo vassoio per gioielli personalizzato con To Be Packing.

Contattaci

SCRIVI COMMENTO