Alta gioielleria
To Be Packing ha consolidato negli anni il suo impegno e la sua capacità progettuale-artistica nel creare packaging, display, couvette ed elementi coordinati per il vasto settore dell'alta gioielleria nazionale ed internazionale.
Ascoltando le esigenze del cliente e monitorando le tendenze in costante evoluzione, siamo in grado di offrire un supporto vigile e costante durante tutte le fasi della creazione, ricercando passo passo i materiali e le nuance più adatte al progetto.
To Be Packing ha consolidato negli anni il suo impegno e la sua capacità progettuale-artistica nel creare packaging, display, couvette ed elementi coordinati per il vasto settore dell'alta gioielleria nazionale ed internazionale. Ascoltando le esigenze del cliente e monitorando le tendenze in costante evoluzione, siamo in grado di offrire un supporto vigile e costante durante tutte le fasi della creazione, ricercando passo passo i materiali e le nuance più adatte al progetto.

Una realtà italiana che coltiva con passione e lungimiranza il proprio successo. To Be Packing segue con orgoglio e creatività la linea argento, creando astucci colorati, morbide pochette e buste in coordinato. Con estrema cura ed attenzione sono stati selezionati i materiali e le nuance che più si addicono al prodotto, al fine di innalzare il valore intrinseco del prodotto e soddisfacendo pienamente le aspettative del cliente finale.

Packaging esclusivo realizzato per "Lancette", la prima linea di gioielleria creata da Maristella e Chiara Pisa: un omaggio al tempo attraverso un’espressione di alto artigianato orafo.

Le gioiellerie Alaghband sono sinonimo di lusso. Un brand nato in Iran che si dedica ai più alti livelli di manifattura con anni di tradizione nel settore dei gioielli.
La famiglia Alaghband sceglie To Be Packing per valorizzare le meravigliose collezioni di diamanti: il loro nuovo negozio di Teheran avrà vetrine e supporti completamente made in Italy.

Il mondo dell’artigianato si fonde con passione, capacità e successo conferendo all’azienda Crivelli di figurare come una delle più apprezzate realtà sul mercato nazionale ed internazionale. Attraverso una costante collaborazione, To Be Packing ha saputo sviluppare linee dedicate a progetti in continua evoluzione. Astucci ed espositori dalle linee basic ma con dettagli estremamente raffinati utilizzando morbidi eco-pelli, chiusure dorate ed interni ad hoc. To Be Packing, oltre alla realizzazione packaging e vetrinistica, segue il cliente anche in fase di allestimento dello stand fieristico svolgendo infine un supporto logistico e di controllo per la distribuzione e approvvigionamento del packaging per i molti rivenditori.

L'alta gioielleria dal sapore medio orientale ha scelto di sposare lo stile italiano per affinare la propria forza vendita attraverso un’idea di packaging e display personalizzato. Un brand sofisticato e prestigioso che vede tra i suoi principali clienti i reali del medio oriente. Pregiati materiali ed idee innovative sono state studiate ad hoc dagli specialisti della nostra azienda per fornire un’immagine coordinata a 360 gradi.

Una tra le più prestigiose aziende dell’alta gioielleria belga che ha scelto la manifattura italiana per i propri astucci, vassoi e shopper. Una maison che è diventata leader del mercato grazie all’abbinamento di diamanti certificati (HRD) e design alternativo. Un progetto a 360 gradi seguito con cura dai nostri professionisti del settore.

Adolfo Courrier è sinonimo di lusso contemporaneo. Un marchio che si ispira alla grande passione per l’arte, per la creatività e per il Made in Italy. To be Packing ha voluto condividere questa stesse passioni sviluppando un packaging molto alternativo per la collezione POP. Couvette in rovere bianco e cubi colorati, seta finemente stampata sono la punta di diamante di questo progetto.

- Studio layout e materiali
- Progettazione e Design
- Produzione
- Prodotti coordinati

Compila i seguenti campi e ti contatteremo in 24h.