Wine & Spirits

Molte sono le realtà vitivinicole che hanno affermato la propria identità grazie ad un colore, ad un’etichetta o grazie a delle proposte di packaging alternativo. Negli anni, To Be Packing ha sviluppato anche questa domanda rivoluzionando totalmente l’idea di confezione lineare.

Packaging vino e liquori

Packaging per gioielli e orologi, ma non solo. To Be Packing si occupa anche del confezionamento di bottiglie di vino e liquori, in maniera originale e versatile.

Acquistare o ricevere in regalo una bottiglia di vino nuda e cruda, per quanto pregiata, dà inevitabilmente una certa idea di mancanza di attenzione e cura. Proprio per questo motivo, molti produttori e rivenditori di vini e liquori si sono affidati a To Be Packing per la realizzazione di un packaging curato e di qualità.

Dai più tradizionali sacchetti mono bottiglia, a confezioni più elaborate capaci di contenere più bottiglie insieme, To Be Packing realizza packaging per vino e liquori di ogni forma, colore e dimensione, completamente customizzabili secondo le necessità e i gusti del singolo cliente.

Scopri qui sotto alcuni dei produttori vitivinicoli che si sono affidati all’esperienza di To Be Packing e le idee di packing che abbiamo realizzato per loro.

Stupisci il cliente finale con un packaging unico ed elegante!

Louis 4
Vuoi realizzare un packaging esclusivo per il tuo progetto?
Ecco cosa possiamo fare per te:
  • Studio layout e materiali
  • Progettazione e Design
  • Produzione
  • Prodotti coordinati
Personalizziamo anche con il nome del tuo brand
vuoi maggiori informazioni?

Compila i seguenti campi e ti contatteremo in 24h.