Astucci per gioielli personalizzati

To Be Packing crea astucci per gioielli personalizzati per gioiellerie e brand che cercano un design unico con cui distinguersi. Gioca con gli infiniti elementi di personalizzazione per disegnare l’astuccio per gioielli perfetto, riflesso della tua identità e veicolo di attrazione per il cliente.

astucci-per-gioielli-personalizzati

 

Colori, forme, materiali. Soprattutto dettagli raffinati e originali che fanno la differenza: creare una linea di astucci per gioielli personalizzati è il passo decisivo per affermare la propria identità, distinguersi e catturare l’attenzione con personalità.

To Be Packing ti assiste in questa sfida mettendo a disposizione il suo staff di designer professionisti. Insieme a te possiamo studiare le forme e le combinazioni più efficaci per esprimere la tua visual identity e produrre collezioni di astucci personalizzati per custodire ed esporre i tuoi gioielli. Possiamo partire dai modelli standard e rielaborare colori, fantasie e materiali, oppure possiamo creare qualcosa di completamente nuovo. Ecco alcuni esempi.

 

Astucci per gioielli personalizzati: alcuni esempi

 

astucci-per-gioielli-matchASTUCCI MATCH: la semplicità della carta piegata disegna un astuccio minimale, giovanile e freschissimo. I punti di forza di questo astuccio per gioielli sono il prezzo contenuto, il comodo meccanismo di chiusura e il gioco di colori. Proprio i colori possono essere ampiamente personalizzati per creare combinazioni sempre diverse, sfruttando i toni classici ed esotici disponibili.

 

astucci-per-gioielli-taoASTUCCI TAO: sono i classici astucci per gioielli a cofanetto, rivistati in una versione che lascia un piccolo stacco tra il coperchio e il fondo dell’astuccio così da mettere in evidenza i colori di entrambi, e disegnare un dettaglio in più di grande eleganza. Un nastro in tessuto completa la chiusura. Anche in questo caso le possibilità di personalizzazione sono infinite tra colori e materiali esclusivi.

 

astucci-per-gioielli-snapASTUCCI SNAP: tutta la comodità della chiusura magnetica, applicata a un astuccio di grande eleganza. Per rendere gli astucci ancora più attraenti, è anche previsto un nastro decorativo che corre intorno all’astuccio. Ideale per gioielli di ogni tipo e personalizzabile con decine di combinazioni di materiali e colori, tra cui l’esclusivo crocco per un tocco di personalità inimitabile.

 

astucci-per-gioielli-girotondoASTUCCIO GIROTONDO: Girotondo è indubbiamente uno degli astucci per gioielli più attraenti grazie alle sue forme arrotondate, romantiche e morbide. Queste stesse forme possono essere personalizzate giocando con le proporzioni, per ottenere astucci più slanciati o più sottili, allungati o compatti. Immaginalo in velluto, in legno, in cotone o in crocco: semplicemente irresistibile.

 

astucci-per-gioielli-ariaASTUCCI ARIA: Aria propone un’originale chiusura a cassetto per custodire i gioielli più importanti. Puoi prevedere colori e fantasie diverse per il cassetto e la struttura principale dell’astuccio, creando piacevoli contrasti e combinazioni. Sul corpo principale è anche possibile stampare il proprio logo. Come gli altri astucci, è personalizzabile con numerosi materiali e colori.

 

astucci-per-gioielli-terraASTUCCI TERRA: l’eleganza solida del legno, semplice o laccato per ospitare gioielli di ogni genere e dimensione, grazie alle diverse misure disponibili. Oltre a personalizzare il colore e il tipo di legno, puoi scegliere il materiale e la sfumatura del tessuto all’interno dell’astuccio: bellissimo per esempio il Nappan cardinal, il Floccato verde acqua o il Buqana coquille.

 

astucci-per-gioielli-astuccio-50ASTUCCIO 50: questi astucci per gioielli propongono un disegno basato sul ripetersi di linee orizzontali, a diverse altezze, che creano movimento e alleggeriscono la struttura compatta. Minuti, eleganti, raffinati, sono ideali per gioiellerie dal carattere glamour o dallo spirito tradizionale. Ampie possibilità di personalizzazione nei materiali e nei colori proposti.

 

Sei interessato a uno di questi modelli?

 

Contattaci per maggiori informazioni

 

 

Astucci per gioielli: progetti personalizzati

Oltre alla personalizzazione dei modelli standard, il nostro staff può creare da zero astucci per gioielli completamente personalizzati sulle esigenze di immagine e pratiche del cliente. Ogni materiale, ogni colore e ogni forma può prendere vita per plasmare la tua personalità, ovviamente con tutto il gusto di chi lavora nel settore da anni.

Alcuni esempi?

Per Renata Larios ci siamo ispirati alla chiusura a cassetto degli astucci Aria per creare qualcosa di completamente nuovo, calibrando le sfumature del marrone e del castano per conferire eleganza e classicità. Gli astucci, personalizzati in diverse dimensioni, si adattano a diversi gioielli del brand.

 

astucci-gioielli-renata-larios

 

Anche per Kupfer abbiamo curato un progetto su misura che comprende astucci per gioielli personalizzati e shopper di lusso. Alternando colori caldi e femminili abbiamo ottenuto un effetto di grande eleganza.

astucci-personalizzati-kupfer

 

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni sugli astucci per gioielli disponibili e sulle possibilità di personalizzazione!

 

Contattaci ora

 

Perchè scegliere i prodotti to be packing?
  • Design esclusivo
  • Personalizzazioni anche su piccoli quantitativi
  • Produzione e consegna veloce
vuoi maggiori informazioni?

Compila i seguenti campi e ti contatteremo in 24h.