Espositori per orecchini

In questa pagina sono presentati i principali espositori per orecchini della nostra gamma: soluzioni diverse per foggia, personalità e colore, ma accomunate dal gusto di un design interamente italiano. Per aiutarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze, nei prossimi paragrafi ti diamo qualche consiglio di stile per trovare la giusta combinazione di forme, colori e materiali.

Valorizza i tuoi orecchini con forme inimitabili

Le forme di base degli espositori per orecchini si possono dividere in tre categorie:

  • I classici espositori con forma a T: semplici, essenziali, intramontabili
  • Gli espositori che imitano elementi della natura come fusti e gambi floreali
  • Gli espositori a cubetto: più compatti e minimali, dal carattere più moderno

 

espositori-per-orecchini

Un esempio delle tre forme degli espositori per orecchini: i prodotti sono CUBETTO, PARIGI QUADRO e CUT

 

Gli espositori dalla classica forma a T sono ideali per gioiellerie di stampo tradizionale, legate a un’immagine classica e glamour che utilizza colori e materiali intramontabili. To Be Packing mette a disposizione diversi formati e diversi modelli che giocano con forme più o meno slanciate, basi rialzate o arrotondate, come ad esempio quelle dell’espositore per orecchini PARIGI:

 

espositore-orecchini-parigi

 

 

Gli espositori a fusto sono più creativi, freschi, leggeri: ideali per gioiellerie che si rivolgono a un pubblico giovane o che vogliono proporre i propri orecchini in modo innovativo e sorprendente. Anche qui è possibile giocare con forme di diverso tipo per ottenere effetti particolari: negli espositori BOSTON, per esempio, la doppia base crea un gradevole contrasto con i fusti:

 

espositore-orecchini-boston

 

Gli espositori a cubetto sono i più inconsueti nella presentazione degli orecchini: anziché lasciare pendere i gioielli, li fermano direttamente sulla base regalandogli particolare risalto. Le forme slanciate delle tipologie precedenti sono sostituite da un elemento geometrico più compatto, ideale per gioiellerie moderne improntate a uno stile minimal.

 

Gioca con i colori e i materiali

Se la forma è l’elemento di base da tenere in considerazione, la scelta dei colori e dei materiali rappresenta il passo decisivo per creare la giusta alchimia di sensazioni. Ogni espositore per gioielli, quindi compresi gli espositori per orecchini, deve infatti regalare un mix di suggestioni multisensoriali, capaci di sedurre il cliente e valorizzare al massimo i gioielli.

Colori e materiali giocano un ruolo di primissimo piano nell’evocare sensazioni ed emozioni. Per questo, To Be Packing mette a disposizione un ventaglio molto ampio di tonalità e di materiali per creare innumerevoli combinazioni. Ad esempio, l’eleganza del contrasto tra i cuscinetti in velluto rosso e la base lucida in metallo dorato dell’espositore per orecchini Gèneve:

 

espositore-orecchini-gèneve

 

Oppure la freschezza delicata degli espositori Capri, che giocano con colori mediterranei e forme arrotondate per richiamare la solare dolcezza dell’isola partenopea:

 

espositore-orecchini-capri

 

 

Espositori per orecchini personalizzati

Se nessuna delle forme proposte ti convince, possiamo studiare un progetto interamente personalizzato per valorizzare al massimo i tuoi orecchini, catturando l’attenzione senza rubare la scena ai gioielli.

To Be Packing mette le sue competenze al tuo servizio per creare espositori interamente ritagliati sulle tue esigenze. In più, le personalizzazioni sono disponibili anche su piccoli quantitativi e sono curate da designer professionisti con anni di esperienza nel settore, anche per clienti prestigiosi.

I tuoi orecchini meritano la luce migliore.

 

 Contattaci per maggiori informazioni! 

 

vuoi maggiori informazioni?

Compila i seguenti campi e ti contatteremo in 24h.