Vetrine per gioiellerie: dai nuova luce al tuo negozio

Base sospesa 1

Per un punto vendita l’immagine è fondamentale in quanto costituisce il primo approccio del cliente con i prodotti: le vetrine per gioiellerie, quindi, andranno allestite in maniera accurata e strategica. Diamanti e lapislazzuli sgargianti, già di per sé, offrono uno spettacolo unico ma, posizionati in un contesto altrettanto magico, possono diventare ancora più accattivanti ed attraenti.  Non è quindi sufficiente offrire un bello spettacolo a chi guarda: è necessario stimolare tutti e 5 i sensi e trasportare i clienti in un mondo magico.

 

Perché è importante scegliere con cura i vostri display per gioielli?

In genere, quando ci si trova nelle vicinanze di una gioielleria, è impossibile non rimanere estasiati dalla bellezza dei preziosi esposti: e allora perché non metterli ancora più in risalto sfruttando delle vetrine personalizzate?

Le vetrine per gioiellerie hanno lo scopo di esaltare e mettere in luce i prodotti, fornendo in questo modo, un valido supporto alla vendita. Per questo motivo è importante che gli espositori per gioielli riflettano la “personalità” e lo stile del gioiello e ne mettano in risalto colori e materiali: i preziosi più raffinati andrebbero esposti su tessuti eleganti, come velluto e seta, mentre le collane più informali, magari dedicate ad un target giovanile o disegnate per un outfit più casual, possono essere esposte in maniera più creativa.

È importante creare un contrasto cromatico tra espositore e gioiello in modo tale che quest’ultimo risalti in maniera decisa: un’idea potrebbe essere quella di posizionare punti luce e cristalli su supporti scuri per esaltarne la brillantezza.

Le vetrine per gioiellerie andrebbero studiate non solo nell’allestimento e nella scelta dei colori, ma anche nella disposizione strategica dei prodotti, poiché andrebbero messi in primo piano i gioielli più preziosi e particolari: in questo modo farai capire che la tua gioielleria è unica nel suo genere!

 

To Be Packing: non solo eleganza, ma anche personalità

Per vendere non è sufficiente che il tuo negozio sia incantevole: serve anche un’immagine personalizzata e unica che lo renda diverso da tutte le altre gioiellerie.

Ecco perché To Be Packing ti propone una vasta gamma di vetrine per gioiellerie, non solo eleganti ma anche personalizzabili in base alle tue esigenze: dalle cuvette con il nome del tuo negozio ai rotoli per gioielli che richiamino lo stile del tuo punto vendita.

Tenendo conto delle tue esigenze, ti seguiremo fin dalla fase di progettazione, proponendoti il meglio in termini di qualità, materiali e velocità di realizzazione.

Il calore dell’alcantara, l’eleganza della pelle, la morbidezza del velluto sono soltanto alcuni dei materiali con i quali andremo a rivestire i tuoi display per gioielli: ti offriamo design, qualità ed artigianalità, anche a tiratura limitata.

 

Ecco alcune nostre vetrine per gioiellerie che potrebbero essere perfette per il tuo negozio.

Parigi 

Questa elegante vetrina porta il nome di una delle città più romantiche e seducenti del mondo: le sue forme morbide e sensuali conquisteranno, fin da subito, anche le clienti più esigenti.

Otto 

Una vetrina dallo stile classico, perfetta per la valorizzazione dei gioielli raffinati del tuo negozio: impossibile non notare i preziosi che esibirai su questi bellissimi espositori per gioielli.

Sole 

Display minimal ma allo stesso tempo raffinato, la vetrina per gioiellerie Sole è caratterizzata da uno schienale che potrai personalizzare con il logo della tua gioielleria.

To Be Packing rende i tuoi gioielli ancora più preziosi!

Perchè scegliere i prodotti to be packing?
  • Design esclusivo
  • Personalizzazioni anche su piccoli quantitativi
  • Produzione e consegna veloce
vuoi maggiori informazioni sui prodotti To Be Packing?

Compila i seguenti campi e un nostro commerciale ti contatterà senza impegno in 24h.