Aria di novità per l’edizione VO 2016

Come ogni anno la fiera di Vicenza si conferma un hub importante per il nostro business, un’edizione conclusasi positivamente nonostante il leggero calo di visitatori.

Quali sono state le novità?

Uno stand importante non solo nella metratura ma anche a livello di innovazione nei materiali, nei progetti e nelle soluzioni personalizzate.

Per l’edizione settembrina, To Be Packing, ha presentato couvette a scrigno in legno dai dettagli dorati e rivestite internamente in alcantara, non sono mancati i progetti di packaging dalle carte patinate, gli astucci in seta e cotone e le infinite soluzioni di pochette multi-color.

Il messaggio che abbiamo voluto comunicare ancora una volta è quello dell’importanza della presentazione. Un astuccio dal colore brillante e deciso abbinato ad una shopper altrettanto eccentrica piuttosto che una vetrina ben curata e bilanciata, apporta un plus fondamentale per la vostra azienda.L’edizione di quest’anno è stata incentrata prevalentemente sullo sviluppo nella ricerca di materiali al fine di trovare un’alternativa valida alla crescente richiesta di espositori per gioielli minimal e contemporanei ma pur sempre di alta gioielleria.  Sono stati quindi presentati espositori rivestiti con i migliori cotoni italiani (Cotonificio Albini), l’alcantara più morbida e dai colori più cool ed il lino dalla trama più netta. Grazie alla mescolanza di questi materiali, il risultato è stato un look nuovo ed accattivante, fashion ed alternativo.

Ci auguriamo di cuore che i nostri suggerimenti vi porteranno buona fortuna ma soprattutto buone vendite!  

SCRIVI COMMENTO