Astucci di lusso

To Be Packing è da anni specializzata nella realizzazione di astucci di lusso, raffinati, eleganti e soprattutto 100% Made in Italy. Oltre a una gamma di modelli davvero ampia, To Be Packing offre anche la possibilità di personalizzare i propri astucci di lusso, per far sì che rispecchino appieno la propria identità di brand. Siamo specializzati nella realizzazione di astucci di lusso per gioielli, ma vantiamo importanti collaborazioni anche in altri settori: vini e alcolici, regali, cadeau, pelletteria e molto altro. Scopriamoli insieme!

Prodotti-coordinati

Gli astucci per gioielli di lusso spesso non sono presenti in vetrina, ma sono comunque una parte importante della tua offerta e della tua immagine, che il cliente porta a casa, insieme al gioiello. Astucci di lusso, curati in ogni minimo dettaglio, aiutano a sottolineare maggiormente l’importanza e la preziosità del gioiello che custodiscono. Un elemento accessorio che non è più extra, ma che diventa parte integrante dell’acquisto in gioielleria.

Astucci di lusso

Gli astucci di lusso realizzati da To Be Packing non sono solamente un accessorio, ma diventano anche un comodo mezzo per mantenere in ordine e proteggere i propri gioielli all’interno di cassetti e casseforti. Ogni gioiello, riposto nel suo astuccio, è così protetto e al sicuro.

 

Sei interessato ai nostri astucci di lusso?

CONTATTACI ORA

 

Gli astucci per gioielli di lusso To Be Packing

To Be Packing realizza una gamma davvero ampia di astucci per gioielli di lusso di diverse forme, dimensioni e materiali. Vediamo qualche modello dei nostri astucci di lusso.

Astuccio Girotondo

L’Astuccio Girotondo, proprio come suggerisce il suo nome, è un astuccio di lusso rotondo, caratterizzato da linee morbide e sinuose, ideale ad accogliere al meglio gioielli come collane, anelli e bracciali, richiamandone la forma circolare.

Girotondo è disponibile in una grande varietà di dimensioni e altezze, e può essere personalizzato con colori e rivestimenti interni diversi. Per un astuccio di lusso come questo, solitamente velluto e nappan sono i materiali prediletti, ma nulla vieta di realizzare rivestimenti ad hoc, per soddisfare le richieste del singolo cliente.

Astucci di lusso

Astuccio Parigino

Romantico, classico ed elegante, l’Astuccio Parigino è un astuccio di lusso studiato appositamente per esaltare, con la sua linea raffinata, l’oggetto prezioso che racchiude.

Disponibile in diverse misure, Parigino è uno scrigno rivestito di nappan e foderato di satin, che si distingue all’interno della nostra gamma di astucci di lusso per la sua intramontabile semplicità ed eleganza.

Astucci di lusso

Astuccio 50

Caratterizzato da un design moderno, semplice e funzionale, l’Astuccio 50 è un astuccio per gioielli di lusso realizzato in legno rivestito di materiali pregiati quali velluto e Bukana. Le sue forme squadrate sono addolcite dagli angoli smussati, morbidi e sinuosi, che gli conferiscono una dolcezza estrema.

In particolare, una caratteristica che distingue l’Astuccio 50 all’interno della nostra gamma di astucci per gioielli di lusso è la presenza di piccole fughe lungo i fianchi, che donano una grazia particolare al design complessivo.

Astucci di lusso

Astuccio Royal

Infine, l’Astuccio Royal, come suggerisce anche il nome, è uno dei nostri astucci di lusso più classici, caratterizzato da linee squadrate, eleganti, quasi regali. Realizzato in solido legno rivestito, questo astuccio di lusso è dotato di una pratica apertura a cofanetto, che garantisce la massima semplicità di utilizzo, senza rinunciare all’eleganza.

La linea Royal di astucci di lusso include soluzioni ideali per qualsiasi tipo di gioiello: dagli astucci di lusso per anelli e orecchini, caratterizzati da forme compatte e minute, a quelli per bracciali e collane, più ampi e spaziosi, tutti completamente personalizzabili.

Astucci di lusso

Astucci di lusso per gioielli, ma non solo

To Be Packing è specializzata nella realizzazione di astucci di lusso per gioielli ma, grazie alla sua versatilità, si distingue sul mercato anche per le sue numerose collaborazioni con altri tipi di settori. Siamo in grado di realizzare astucci di lusso per vini e alcolici, cosmesi e profumeria, generi alimentari particolari (come ad esempio il tè o il caviale) e il settore moda (pensiamo a custodie per cravatte o cinture).

Astucci di lussoAstucci di lusso

 

Abbiamo citato solo alcuni modelli, ma la nostra gamma di astucci di lusso è davvero ampia! Se desideri saperne di più sui nostri astucci per gioielli, vini, generi alimentari o moda, contattaci! Studieremo insieme la soluzione personalizzata che fa per te.

 

CONTATTACI ORA

Perchè scegliere i prodotti to be packing?
  • Design esclusivo
  • Personalizzazioni anche su piccoli quantitativi
  • Produzione e consegna veloce
vuoi maggiori informazioni?

Compila i seguenti campi e ti contatteremo in 24h.