Display per gioielli

I display per gioielli, se scelti con cura, possono donare ai tuoi gioielli ancora più charme ed eleganza: scopri le proposte di To Be Packing e i consigli per allestire al meglio le tue vetrine!

vetrina

 

Ogni vetrina racconta una storia, un valore, un gioiello. Ecco perché è importante scegliere con cura come allestirla, a partire dai display per gioielli. Stile, colori, forme e texture possono fare la differenza nella presentazione di un prodotto: attirano ed incuriosiscono il cliente, donano risalto al gioiello, lo impreziosiscono.

 

Display gioielli: le proposte di To Be Packing

To Be Packing propone diversi display per gioielli, raffinati e personalizzabili, per rendere ogni vetrina un piccolo mondo magico da esplorare. Grazie alla qualità dei display per gioielli To Be Packing, ogni prodotto sarà unico nel suo genere, con un proprio carattere e stile. Non serve altro che scegliere il materiale, la colorazione, la forma ed il modello più in linea con i propri gusti.

 

Sei alla ricerca di display per gioielli personalizzati?

 

Contattaci per maggiori informazioni

 

Ecco le proposte di To Be Packing per display per gioielli inimitabili.

Display gioielli Parigi

Dalla delicata forma ovale, i display per gioielli Parigi sono espositori componibili per anelli, collane e bracciali. Sono perfetti se si vuole realizzare una vetrina elegante e raffinata che esalti la grazia dei propri gioielli.

Disponibili in numerose colorazioni e vari materiali, questi display To Be Packing sono totalmente personalizzabili – anche su piccole quantità. È possibile, inoltre, creare una combinazione coordinata con il proprio logo, i propri colori e i materiali preferiti.

 

display parigi

 

Display gioielli London

La linea di display per gioielli London è caratterizzata da una base circolare, realizzata in ottone o in nickel. Sulla parte superiore è posizionato un cuscinetto di forma circolare con il supporto per anelli, orecchini o orologi.

Si tratta di display per gioielli dal design davvero originale, che cattura facilmente lo sguardo e valorizza al massimo il gioiello.

 

display london

 

Display gioielli New York

I display per gioielli della linea New York si presentano con una base rettangolare con lati leggermente bombati. Uno stile che ricorda il gusto classico ma dai richiami contemporanei. Sono disponibili con o senza base laccata, a seconda dei propri desideri o necessità.

Anche in questo caso la scelta tra colori e materiali è davvero vasta e non può non riuscire ad accontentare tutti i gusti e tutti gli stili di anelli e orecchini. Questa linea comprende, inoltre, anche una base rialzata che può fungere da supporto ai display per gioielli.

display new york

 

Scopri tutti i modelli di display per gioielli

 

Come utilizzare i display per gioielli nelle tue vetrine: alcuni consigli

Scegliere la giusta combinazione di display per gioielli può donare attrattiva alla vetrina e aiutare il cliente verso la scelta di un prodotto. Per realizzare una vetrina di valore è necessario seguire alcuni accorgimenti. Proponiamo di seguito alcuni consigli.

  • Accostamenti di colore: gli abbinamenti devono essere adeguati al tema della vetrina, ricordando che i colori freddi comunicano ordine, freschezza, pulizia, mentre quelli caldi stimolano calore ed emozione
  • Display: si può giocare con forme, colori, materiali, che devono mantenere sempre una certa coerenza. L’importante è rispecchiare sempre l’immagine del cliente che si vuole raggiungere e valorizzare al meglio i gioielli
  • Categorie prodotti: può essere una buona norma – a seconda di ciò che si vuole prediligere nell’esposizione dei gioielli – suddividere le varie categorie di prodotti in diverse vetrine
  • Tema: una vetrina con un tema ben preciso (es. Festa della mamma, Natale, San Valentino) è subito riconoscibile e chiara nel suo intento comunicativo.
  • Rinnovo periodico: l’allestimento della vetrina va variato circa ogni 20-25 giorni. Una vetrina sempre curata e rinnovata dà un’immagine dinamica e moderna della gioielleria stessa e ha più probabilità di stimolare la curiosità dei clienti.

 

Realizza la tua vetrina con display per gioielli unici e raffinati

 

Contattaci per maggiori informazioni

Perchè scegliere i prodotti to be packing?
  • Design esclusivo
  • Personalizzazioni anche su piccoli quantitativi
  • Produzione e consegna veloce
vuoi maggiori informazioni?

Compila i seguenti campi e ti contatteremo in 24h.