Borse gadget personalizzate: scopri la novità 7TO7

La nuova collezione di borse gadget personalizzate 7TO7 di To Be Packing è la soluzione perfetta per chi cerca un packaging pratico e versatile, adatto a contenere accessori come gioielli, orologi, occhiali, penne e molto altro ancora.

Disponibile in diverse misure, dalle più compatte alle più spaziose, la linea 7TO7 è stata progettata per soddisfare ogni esigenza.

Realizzate in poliestere resistente e impermeabile, le borse 7TO7 sono disponibili in una vasta gamma di colori. Le borse possono essere personalizzate con stampa del logo aziendale o di immagini e scritte a scelta del cliente, per una soluzione davvero unica e distintiva.

Grazie alle diverse soluzioni di personalizzazione, la collezione 7TO7 è la scelta perfetta per aziende che desiderano regalare ai propri clienti un gadget unico e utile, che possa rimanere un ricordo duraturo della loro attenzione.

 

Alcuni esempi della gamma

Borsa Tobe

borsa to be

La borsa Tobe è una shopper classica con manici, disponibile in tre diverse dimensioni per soddisfare le diverse esigenze di spazio e capacità.

Grazie alla sua semplicità, la borsa Tobe è versatile e adatta a una vasta gamma di utilizzi. Inoltre, la sua eleganza e praticità la rendono un'ottima scelta anche come borsa promozionale personalizzata per le attività commerciali che vogliono offrire ai propri clienti un prodotto utile e di qualità.

Vedi dettaglio

 

 

Borsa Lucchetti

borsa lucchetti

Disponibile in tre diverse dimensioni, la borsa Lucchetti è completamente personalizzabile con il logo e gli elementi grafici del tuo brand, rendendola un ottimo strumento per promuovere la tua attività.

Realizzata con materiali resistenti e di alta qualità, è perfetta per aziende e organizzazioni che vogliono distinguersi dalla massa.

Vedi dettaglio

 

Sacca Breil

sacca breil

Il design casual della borsa è arricchito da una comoda maniglia e spalline regolabili, che la rendono perfetta per l'uso quotidiano. Il materiale utilizzato per la sua realizzazione è di alta qualità, resistente e duraturo, il che la rende una scelta ideale per chi cerca un prodotto pratico e allo stesso tempo di tendenza.

Questa sacca in particolare è stata realizzata in collaborazione con Breil, il famoso brand di orologi e gioielli, che ha scelto questo modello per offrire ai clienti degli omaggi con un tocco di stile unico.

Vedi dettaglio

 

Pochette Crieri

pochette crieri

Le pochette personalizzate sono un'ottima scelta per promuovere il tuo brand in modo pratico e allo stesso tempo chic. Questo modello morbido e compatto è particolarmente adatto per ospitare piccoli oggetti di valore come gioielli e orologi.

Le pochette personalizzate sono caratterizzate da linee pulite ed eleganti, e sono disponibili in diverse opzioni di personalizzazione, tra cui colori e dettagli di branding, per soddisfare ogni esigenza di marketing.

Crieri, un prestigioso brand di gioielli, ha scelto questo modello per promuovere la propria immagine aziendale. Con la loro versatilità, le pochette personalizzate di Crieri possono essere utilizzate come regali per i clienti, gadget promozionali o come un modo per distinguersi dalla concorrenza.

Vedi dettaglio

Scopri tutta la linea

 

Perché usare una borsa gadget per la promozione della propria attività?

Ci sono diversi vantaggi nell'utilizzare le borse gadget personalizzate come strumento di marketing per le attività commerciali.

In primo luogo, le borse gadget personalizzate sono un modo efficace per fidelizzare i clienti esistenti. Offrire loro un gadget personalizzato e utile, come una borsa, crea un legame emotivo con il marchio e aumenta la loro fedeltà. Inoltre, quando i clienti utilizzano la borsa personalizzata in pubblico, contribuiscono a diffondere il marchio e a creare una maggiore consapevolezza del brand.

In secondo luogo, le borse gadget personalizzate sono un modo per aumentare la visibilità dell'attività commerciale. Le borse personalizzate sono un ottimo modo per promuovere il marchio, soprattutto se sono utilizzate come gadget in eventi o fiere di settore.

 

Crea una borsa gadget su misura per le tue esigenze

Contatta To Be Packing

SCRIVI COMMENTO