Cofanetti porta orologi: i 5 migliori modelli di To Be Packing

Con un giusto equilibrio tra tradizione e modernità, i cofanetti porta orologi To Be Packing sono soluzioni eleganti e al tempo stesso resistenti per proteggere al meglio prodotti importanti come gli orologi. Ecco i nostri 5 migliori modelli.

To Be Packing realizza cofanetti per orologi e gioielli di alta qualità, tutti realizzati a mano in Italia. In questo articolo ne selezioniamo 5 tra i più rappresentativi della nostra vasta gamma.

 

I 5 migliori modelli di cofanetti porta orologi To Be Packing

Che sia per un regalo, un acquisto personale o semplicemente per presentare il prodotto a un potenziale cliente, l’importanza della scelta dei cofanetti per orologi non è mai da sottovalutare. Con cofanetti di questo tipo il risultato finale sarà sicuramente all’altezza delle aspettative, anche quelle più ambiziose.

 

1 - Heritage, porta orologio singolo

cofanetto porta orologio heritage

Heritage è un cofanetto classico, un porta orologi in legno dal sapore tradizionale e dalle linee essenziali, per dare il giusto risalto all’orologio custodito al suo interno. È disponibile in tre diverse nuances.

 

2 - Heritage, cofanetto per 8 orologi

cofanetto porta orologio per 8 heritage

Heritage esiste anche nella versione da otto orologi, ed è utilizzabile sia come espositore in gioielleria, sia come scatola porta orologi da tenere a casa.

 

3 - Meridian, cofanetto per orologio singolo

cofanetto porta orologi meridian

Un morbido cuscino su cui appoggiare l’orologio, uno scrigno che ne fa risaltare la bellezza, Meridian non poteva che rientrare tra i cofanetti porta orologi migliori della gamma. Il cofanetto è personalizzabile con placchetta esterna e logo interno.

 

4 - Roma, cofanetto per 4 orologi

cofanetto porta orologi roma

Roma è il nostro astuccio porta orologi in pelle, caratterizzato dalle linee morbide e da un divisore interno che permette di tenere in ordine e proteggere gli articoli al suo interno.

Perfetto anche come porta orologi da viaggio, è personalizzabile con diversi colori.

 

5 - Perpetual, porta orologio singolo

cofanetto porta orologi perpetual

Dulcis in fundo, il cofanetto per eccellenza, dalla forma squadrata e dal prezioso rivestimento interno. Perpetual possiede uno charme come pochi, che però non sposta l’attenzione dall’orologio, il quale deve rimanere punto focale della vetrina.

 

Come scegliere i cofanetti per orologi

Nel momento in cui ci si trova a scegliere un cofanetto per orologi, la prima cosa da tenere in considerazione è proprio l’orologio stesso. Bisogna comprendere il suo stile, le caratteristiche che lo rendono unico e che si vogliono mettere in risalto. 

Al tempo stesso, è necessario anche considerare quale possa essere la struttura più adeguata per proteggere il prodotto.

To Be Packing è a disposizione per valutare insieme a te quali combinazioni di forme e tessuti è più adatta per accogliere al meglio gli orologi del tuo negozio.

 

La qualità e l’innovazione dei cofanetti To Be Packing

I modelli presenti in questo articolo sono solo alcune delle tante possibilità che puoi ottenere: To Be Packing realizza cofanetti porta orologi di altissima qualità, grazie all’utilizzo di materiali pregiati che sono in grado di conferire il giusto stile a ogni prodotto. 

Qualsiasi siano le esigenze o i gusti di un cliente, da To Be Packing è possibile trovare i cofanetti porta orologi ideali. In aggiunta, tutti i prodotti sono personalizzabili con la possibilità di scegliere:

  • Colori
  • Texture
  • Materiali
  • Design e forme

E per un tocco finale in più, puoi aggiungere il logo della tua gioielleria sui tuoi cofanetti.

 

Realizza insieme a noi dei cofanetti porta orologi memorabili.

Contattaci

SCRIVI COMMENTO