Cosa accade a Las Vegas…

Fortunatamente non accade sempre come dice il famoso detto: “what happens in Vegas stays in Vegas” a volte però non rimane solo a Las Vegas, specialmente durante il JCK, il più grande tradeshow del settore negli Stati Uniti d’America. “To Be Packing” era presente, puntualmente come ogni anno, per presentare alla propria clientela le ultime novità.

 

Tra le ultime novità la nuova vetrina “Inclinata”, pratica e compatta, una misura perfetta per gli showcases venduti negli USA. L’entusiasmo per quest’ultima non si è fatto attendere da chi è venuto a trovarci.

 

Quest’anno abbiamo invitato vecchi e nuovi clienti, designer e venditori nel padiglione Essentials, nel rinnovato Mandalay Bay convetion Center, purtroppo non ancora perfettamente segnalato.

 

Le richieste? Qualità a prezzi accessibili, e quantità minime abbordabili. Queste sono le parole chiavi che durante la fiera abbiamo avuto il piacere di spiegare ai nostri clienti che hanno altamente apprezzato i nuovi progetti di packaging rivestiti in cotone e la raffinatezza dell’effetto metallizzato oro nelle nostre vetrine e da poco anche nei nostri astucci! Di classe e delicata proprio come l’aria che si respirava durante lo show!

 

Attendiamo la fiera di Las Vegas ogni anno con molta emozione e cerchiamo di dare sempre il massimo per essere il più possibile competitivi; la sensazione più bella è quella di vedere i nostri clienti esistenti che soddisfatti tornano da noi e rimangono sempre entusiasti e stupiti verso i nuovi prodotti, segno di apprezzamento per il costante impegno che mettiamo nel rinnovare il nostro catalogo e accontentare tutte le richieste.

Non perdete il prossimo appuntamento, veniteci a trovare saremo lieti di progettare insieme a voi il miglior look per il vostro brand!

 
SCRIVI COMMENTO