Forniture per gioiellerie: scopri la gamma To Be Packing

Quando si sceglie la fornitura per la propria gioielleria bisogna in primo luogo considerare la qualità dei prodotti da acquistare, che si declina in una molteplicità di aspetti che va dalla tipologia di materiali utilizzati alle tecniche di realizzazione dei prodotti. Da To Be Packing trovi forniture per gioiellerie realizzate con un’altissima attenzione agli standard qualitativi.

Le forniture per gioiellerie di To Be Packing

Varietà di stili, design e prodotti: nel catalogo prodotti di To Be Packing trovi tutto l'occorrente per una fornitura per gioielleria completa. Quando si decide di allestire una vetrina o di rinnovarne lo stile, trovare una soluzione adatta alle proprie esigenze non è sempre facile.

Tuttavia, grazie all’ampia gamma di soluzioni To Be Packing, potrai individuare i prodotti più in linea con il tuo stile e le tue esigenze. Scopriamoli di seguito.

 

Espositori per gioielleria

forniture-per-gioiellerie-cubettoEspositori cubetto: dal taglio minimal e con dettagli classici allo stesso tempo, gli espositori di questa linea sono tra i più apprezzati dai clienti. Sono una combinazione equilibrata di forme semplici e linee flessuose, accompagnando la delicatezza dei gioielli senza oscurarne la bellezza e lo stile.



 

forniture-per-gioiellerie-londonEspositori London: si tratta di una linea molto originale caratterizzata da una base circolare realizzabile in ottone o nickel sulla quale possono essere appoggiati diversi supporti per gioielli. Questi espositori per gioielleria sono disponibili in 5 diversi materiali e numerose variazioni di colore.




forniture-per-gioiellerie-cuoreEspositori Cuore: forme morbide, arrotondate e sinuose, perfette per dare un tocco di romanticismo ai gioielli. Pur essendo caratterizzati da uno stile semplice e lineare, sono perfetti per valorizzare i gioielli più raffinati ed eleganti.




 

Astucci per gioielli

forniture-per-gioiellerie-mignonAstucci Mignon: l’ultima creazione firmata To Be Packing, questa linea di astucci è colorata, dinamica e vivace, senza mancare comunque di eleganza. Le sue forme geometriche pulite si adattano bene ad accompagnare e valorizzare anche i gioielli più preziosi.




 

forniture-per-gioiellerie-ottoAstucci Otto: una linea di astucci in legno rivestiti a mano con materiali di prima qualità. La forma ottagonale rende questo astuccio per gioielli un prodotto unico e le due ante frontali consentono di rivelare il gioiello in un gesto di apertura poetico e di valore.




forniture-per-gioiellerie-ariaAstucci Aria: si tratta di una linea di astucci realizzati in legno e rivestiti a mano, con inserti imbottiti inclusi. Proprio per questo il tempo di produzione è di circa 30 giorni lavorativi. La semplicità del design di questi astucci è impreziosita dagli accessori disponibili: stampa esterna, nastro, interni extra, rivestimento in vera pelle.



 

Cassettiere per gioielleria

forniture-per-gioiellerie-giannocciCassettiera Giannocci: è composta da uno scrigno in legno massello che può essere personalizzato nelle sue dimensioni. È la fornitura per gioielleria ideale se si è alla ricerca di una soluzione che adatti all’arredo già presente nel negozio. Infatti, la struttura esterna della cassettiera è personalizzabile sulla base delle proprie esigenze.




forniture-per-gioiellerie-beautyCassettiera Beauty: questo portagioie si può trasformare in una piccola cassettiera composta da vassoi estraibili in cui raccogliere i gioielli. I vassoi sono accessoriabili con varie couvette disponibili in tre misure: piccole, medie o grandi. Inoltre, questa fornitura è personalizzabile nel materiale degli interni e nel colore dei tessuti.




forniture-per-gioiellerie-trolleyCassettiera Trolley: questo prodotto presenta caratteristiche uniche che lo rendono particolarmente adatto a chi viaggia di frequente e ha bisogno di portare con sé molti prodotti. Questa cassettiera è una composizione di vassoi per gioielli personalizzabili in fogge e colori. La soluzione perfetta per avere sempre i gioielli ordinati e a portata di mano.


 

Pochette portagioielli

forniture-per-gioiellerie-anforaPochette Anfora: è una linea di pochette a forma di anfora realizzabili con la stampa del proprio logo, per avere un packaging unico che racconti il proprio brand. 




 

forniture-per-gioiellerie-doublePochette Double: queste pochette si configurano in un design piatto, con due tasche in cui inserire i gioielli. Disponibili in tanti materiali e colorazioni, è una soluzione originale da offrire ai clienti per contenere e proteggere i propri acquisti preziosi.




forniture-per-gioiellerie-flowerPochette Flower: una pochette a forma di fiore dai mille petali, comodamente apribile e chiudibile mediante un cordino. È un prodotto 100% Made in Italy realizzabile con la stampa del proprio logo.


 


 

Supporti alla vendita

forniture-per-gioiellerie-ringVassoio Ring: è un vassoio con bordo in legno rivestito e un’anelliera incorporata con 9 spazi. Si tratta di un supporto fatto a mano che può essere utilizzato sia per l’allestimento della vetrina sia nella presentazione dei gioielli al cliente. Come altre forniture per gioiellerie To Be Packing, anche questi vassoi sono personalizzabili in base alle richieste.


 

forniture-per-gioiellerie-balanceVassoio Balance: è un vassoio interamente realizzato a mano con materiali di prima qualità e secondo la tradizione artigianale del Made in Italy. Il bordo è in legno rivestito con materiali personalizzabili e all’interno è possibile inserire un’anelliera con 9 spazi.



 

 

Come scegliere le forniture per la propria gioielleria

L’allestimento di una gioielleria e di tutti i suoi ambienti richiede uno studio preciso del risultato finale che si desidera ottenere: ogni elemento contribuisce a creare un’atmosfera, a veicolare un’emozione e a creare un’immagine nella mente del cliente.

Per questo è importante scegliere una fornitura che rispecchi il più possibile lo stile e i valori del proprio brand. 

Materiali e colorazioni sono elementi fondamentali da considerare per la creazione del proprio stile: è proprio per questo motivo che To Be Packing consente di personalizzare le proprie forniture per gioielleria con tantissime opzioni di colori e texture.

 

Da To Be Packing forniture per gioiellerie per tutti i gusti

L’offerta di prodotti e servizi di To Be Packing è stata pensata con l’obiettivo di soddisfare al meglio le richieste dei clienti. Che tu desideri un prodotto estremamente personalizzato piuttosto che una fornitura standard ed essenziale, gli esperti di To Be Packing ti supporteranno per individuare la fornitura per gioielleria che fa per te:

  • Grandissima varietà di materiali e colorazioni
  • Numerosi design tra cui scegliere e da personalizzare secondo le esigenze
  • Prodotti standard in pronta consegna
  • Possibilità di realizzare progetti su misura, per soluzioni 100% uniche
  • Non solo forniture per gioiellerie: da To Be Packing trovi anche prodotti per cosmetica, moda, wine & food e molto altro

 

Sei alla ricerca di forniture per la tua gioielleria?

Scopri tutte le nostre forniture per gioiellerie

SCRIVI COMMENTO