Hong Kong International Jewellery Show 2016

L’ospitalità del mercato libero di Hong Kong fa sì che questa fiera rimanga nel tempo una dei più importanti eventi mondiali.

To Be Packing partecipa da ormai diversi anni all’edizione di settembre e a quella di Marzo, difficile constatare quale sia la più produttiva sia in termini di contatti che in termini di ordini, entrambe le edizioni sono al quanto valide e si compensano grazie alla doppia presenza annuale.

Durante questa edizione sono state presentate, anche al mercato asiatico, le nuove soluzioni di vetrine per gioielli rivestite in cotone e lino. Sono state inoltre presentate le nuove soluzioni di stand e scrigni rivestiti in alcantara, dalle rifiniture oro e dalle sezioni in legno trattato.  

L’interesse non è mancato anche se il cliente asiatico medio, è ancora attratto dalla classicità dei tessuti, le forme più sinuose e le nuance più romantiche.  

To Be Packing sta attuando un restyling a 360 gradi sia in termini di prodotto che in termini di immagine propria. Un nuovo stand sta per arrivare, saremo lieti di offrirvi un buon caffè italiano alla prossima edizione!

fotogallery
SCRIVI COMMENTO