Porta orologi di lusso: tutte le soluzioni To Be Packing

Ogni orologio deve avere un porta orologio che ne rispetti il valore. Quando si tratta di packaging di lusso per orologi, To Be Packing garantisce la massima qualità di materiali e processi di lavorazione: scopri la sua gamma di porta orologi.

Andiamo alla scoperta di tutte le proposte per porta orologi di lusso disponibili:

 

Astucci per orologi di lusso

Gli astucci sono la soluzione migliore sia per esporre in vetrina (se aperti), sia per dare al cliente un cofanetto che lo conservi con stile ed eleganza. Ecco alcuni esempi tratti dalla nostra gamma dedicata agli orologi.

 

Perpetual - per orologio singolo

astuccio orologi di lusso perpetual

Perpetual è un porta orologi di classe, un modello intramontabile della nostra gamma. Rivestibile con pregiati tessuti o ecopelle, è disponibile in diverse colorazioni e texture per una personalizzazione sotto ogni aspetto.

 

Heritage - per orologio singolo

astuccio orologi di lusso heritage

Per chi non rinuncia al calore delle venature del legno, il porta orologi Heritage è la scelta ideale.
Il modello è completo di piedini in metallo rivestito, per dare un tocco sofisticato mantenendo la sua semplicità.

 

Roma - per 4 orologi

astuccio di lusso porta orologi roma

L’astuccio Roma è un’alternativa in morbida ecopelle con spazio per 4 orologi, con divisore interno.

Il modello è ottimo come idea regalo personalizzabile in diversi colori, ed è perfetto per chi possiede una collezione di orologi e desidera portarne alcuni in viaggio.

 

Meridian - per orologio singolo

astuccio di lusso per orologi meridian

Meridian è un astuccio rivestito di pregiato tessuto o ecopelle, pensato per contenere un solo orologio. Si tratta di una della scatole porta orologi più richieste dalla nostra clientela, poiché personalizzabile con placchetta esterna e logo interno, con tessuti e colori a proprio piacimento.

 

Espositori per orologi di lusso

Portofino

espositore orologi di lusso portofino

Tra i modelli più essenziali, con uno stile deciso ma che non sovrasta gli orologi esposti, troviamo Portofino, porta orologi da vetrina disponibile in tre diverse dimensioni.

Tutti gli espositori della linea sono composti da una base in oro ottonato e da inserti intercambiabili, personalizzabili con diversi materiali e colorazioni.

 

Dakota

espositore orologi lusso dakota

Dakota è più di un semplice porta orologi, è un vero e proprio oggetto di arredamento di lusso per la tua gioielleria.

È composto da 3 vassoi estraibili con all'interno 8 spazi con cuscino, più un coperchio foderato a completare il tutto. La struttura è in legno laminato, gli interni in morbida alcantara.

 

Soho

espositore porta orologi soho

Soho è un porta orologi da esposizione disponibile in due altezze, ideale per valorizzare al massimo il lusso degli orologi e impreziosire la vetrina sfruttando le altezze, aggiungendo allo stesso tempo dinamicità alla composizione.

La sua struttura in oro ottonato viene completata da un supporto in plexi nero (opaco o lucido), con o senza specchietto. Personalizzalo con una targa con il tuo logo inciso per renderlo ancora più tuo.

 

Rotoli per orologi di lusso

rotoli porta orologi di lusso

Un’alternativa alle classiche scatole per orologi, i rotoli sono più compatti e morbidi, ma assolutamente non meno lussuosi. 

Ideali per portare in viaggio i propri orologi preferiti o semplicemente per conservarli al meglio, questi tipi di porta orologi li tengono al riparo da qualsiasi elemento possa rovinare il loro splendore.

Ogni rotolo ha la classica forma cilindrica, con cuciture impeccabili e resistenti. La chiusura è semplice, a strappo con fibbia.

 

Scegli To Be Packing per portare il lusso in vetrina

Astucci, cofanetti, espositori, rotoli…la nostra gamma mette a tua disposizione infinite possibilità per presentare ー ed esaltare ー la bellezza degli orologi.

Ma le possibilità non finiscono di certo qui: To Be Packing ti permette anche di scegliere i tuoi preferiti tra materiali di rivestimento, colori e stili. La possibilità di imprimere il proprio logo sul packaging scelto, inoltre, completa al 100% la personalizzazione del prodotto.

Tutto questo è possibile perché l’intero processo creativo viene sempre portato avanti da noi, l’unico fornitore con cui dovrai interfacciarti dall’idea alla consegna.


 

Con To Be Packing la scelta del porta orologi diventa più semplice e porta a un risultato finale che racconta tutte le sfaccettature del tuo brand.

Contattaci per realizzare il tuo progetto

SCRIVI COMMENTO