Porta orologi in pelle: le proposte To Be Packing

Se sei alla ricerca di porta orologi in pelle - che sia vera pelle o ecopelle - To Be Packing è la realtà che fa per te. Tutti i modelli disponibili sono personalizzabili con tantissimi colori: scopri tutti i porta orologio in pelle presenti nel catalogo.

To Be Packing offre prodotti di alta qualità realizzati in pelle o similpelle, tutti Made in Italy.

Vediamo insieme:

 

I modelli di porta orologi in pelle di To Be Packing

Per chi è alla ricerca di una custodia per orologi realizzata in vera pelle, To Be Packing offre la sua gamma di rotoli porta orologi, dalla perfetta forma cilindrica e con chiusura a strappo.

porta-orologi-pelle-modelli
 

Sono ideali come custodie da viaggio, perché consentono di tenere in ordine gli orologi ma anche proteggerli da eventuali danneggiamenti. Se necessario, siamo disponibili anche a realizzare i rotoli in similpelle.

Tra le alternative in ecopelle, invece, troviamo diverse scatole porta orologi, tra cui citiamo in particolare:

 

Porta orologi in vera pelle su misura

Con To Be Packing hai la possibilità di realizzare porta orologi in vera pelle (o ecopelle) completamente su misura, dal design alla personalizzazione dei packaging con il nome del tuo brand. 

Grazie alla nostra lunga esperienza nella realizzazione di progetti su misura sappiamo come declinare al meglio ogni desiderio e richiesta dei nostri clienti. Inoltre, abbiamo a disposizione materiali pregiati e di prima qualità, trattati con il massimo dell’attenzione e lavorati a mano.

 

Porta orologi da viaggio in pelle: le valigie To Be Packing

porta-orologi-pelle-valigie

Per coloro che hanno necessità di porta orologi da viaggio per trasportare i prodotti, To Be Packing offre appositi modelli. È infatti disponibile la linea Valigie, con interni realizzati in vera pelle ed esterni in ecopelle. 

Tutti i porta orologi da viaggio in pelle si chiudono con una serratura a chiave o a combinazione in modo da proteggere i gioielli con sicurezza in ogni viaggio.


 

Le possibilità di personalizzazione sono infinite. Scopri il catalogo per scegliere il porta orologi perfetto e rendilo unico con To Be Packing.

Raccontaci la tua idea

SCRIVI COMMENTO