PREZIOSA Magazine

In un mercato sempre più globalizzato è fondamentale comunicare il valore e la diversità di un prodotto. Una componente strategica nella diffusione della propria immagine è il packaging che deve per questo essere innovativo e di qualità. Nel panorama internazionale To Be Packing, da oltre quindici anni, è un eccellente partner commerciale capace di dare una risposta ad ogni esigenza nei settori più diversi, dal fine-food alla cosmesi al fashion, ma principalmente nella gioielleria, core business dell’azienda bergamasca, alla quale dedica espositori, pochette, astucci, shopper, vassoi couvette, accessori, scatole di lusso, cassettiere portagioielli, nastri, set coordinati, vetrinistica personalizzata e, nell’era del digitale, il display, un efficace strumento che nell’immediato sollecita l’attenzione ottimizzando la comunicazione del messaggio con ottimi risultati.

To Be Packing è la giusta cornice per ogni prodotto.
La sua crescita in costante aumento è incentrata su tecniche di lavorazione di manifattura artigianale unite alle più moderne tecnologie industriali, e sulla professionalità e la competenza di un team qualificato di creativi e grafici che firmano uno stile che fa la differenza per rendere unico ogni cliente. Design esclusivo, personalizzazioni anche di piccoli quantitativi, produzione e consegna rapide, in poche parole un supporto a tutto tondo senza limitazioni, anche con progetti su misura, tutti di altissimo livello. La gamma di prodotti To Be Packing - che comprende astucci ed espositori per orecchini, collane, bracciali, anelli e orologi - è un made in Italy apprezzato in tutto il mondo, presente anche nelle più prestigiose fiere internazionali di gioielleria.

 

tags
SCRIVI COMMENTO