Scatola porta orologi personalizzata: creala con To Be Packing

To Be Packing ha creato un’offerta di scatole porta orologi raffinate ed eleganti, che possono essere personalizzate sulla base delle esigenze più diverse. Andiamo alla scoperta dei principali modelli.

In questo articolo approfondiremo:

 

Scatole porta orologi: i modelli To Be Packing

Le scatole porta orologi della nostra gamma sono tutte interamente Made in Italy e fatte a mano. Lo stile raffinato e l’alta qualità dei materiali si combinano alla perfezione, creando una scatola ideale per esaltare al meglio gli orologi. Ecco qualche esempio preso dalla nostra linea.

 

Meridian - scatola porta orologio classica

scatola porta orologio meridianMeridian è un’elegante scatola per orologio singolo rivestita di pregiato tessuto o ecopelle.

Può essere personalizzata con placchetta esterna e logo interno.

 

Vai alla scheda prodotto

 

Heritage - scatola per orologio singolo

scatola per orologio heritageLa scatola porta orologi in legno Heritage è disponibile in tre diverse sfumature. Il rivestimento interno in alcantara è personalizzabile scegliendo tra 10 colorazioni diverse.

A completare la scatola, dei piedini in metallo rivestito che contribuiscono a rendere la figura più raffinata.

 

Vai alla scheda prodotto

 

Roma - scatola con zip per quattro orologi

scatola con zip romaLa custodia per orologi Roma, con divisore interno, è ideale sia come supporto per la vendita, sia come porta orologi da viaggio da lasciare al cliente.

La custodia è personalizzabile in diversi colori.

 

Vai alla scheda prodotto


 

Heritage - scatola per otto orologi

scatola 8 orologi heritageHeritage è uno scrigno per orologi realizzato in legno dotato di otto cuscinetti.

Ideale come espositore in vetrina, può essere anche il regalo perfetto per i collezionisti di orologi.

 

Vai alla scheda prodotto

 

 

La tua scatola porta orologi personalizzata: come realizzarla

Se hai in mente un’idea su come realizzare la tua scatola porta orologi personalizzata ma non sai da dove iniziare, non ti preoccupare. Gli esperti di To Be Packing seguiranno le tue richieste, dando forma alle tue idee e supportandoti per l’intera durata del progetto

Tutti i modelli disponibili sul catalogo sono personalizzabili in colore e materiale: hai solo l’imbarazzo della scelta.

Se le forme e i design proposti non ti convincessero al 100%, saremo felici di realizzare un prodotto completamente su misura per i tuoi preziosi orologi.

 

Alcuni esempi di scatole porta orologi personalizzate: progetti su misura al 100%

Ecco alcuni esempi di scatole porta orologi personalizzate che abbiamo realizzato partendo da zero, con un processo creativo portato avanti passo per passo con il cliente.

 

Breil - contenitore per orologi

contenitore orologi breilTo Be Packing ha creato in collaborazione con Breil delle scatole porta orologi interamente personalizzate, con cuscinetti rimovibili e rivestimento in tessuto.

Pensata per le gioiellerie che rivendono il brand, ma anche per appassionati di orologi che desiderano custodirli con stile.
 

Pisa orologeria

packaging orologi pisa orologieriaPackaging esclusivo realizzato per "Lancette", la prima linea di gioielleria creata da Pisa orologeria: un omaggio al tempo e alla bellezza degli orologi attraverso un’espressione di alto artigianato orafo.


 

Billionaire

scatole porta orologi billionaireBillionaire è un brand sofisticato che intende offrire al proprio cliente un prodotto d’eccellenza. To Be Packing ha creato per loro delle scatole porta orologi realizzate in legno, dai colori seducenti con dettagli dorati e interni personalizzati.

 

 

Realizza la tua scatola porta orologi personalizzata con To Be Packing.

Contattaci per maggiori informazioni

SCRIVI COMMENTO