Scatole in legno di lusso: tra artigianato e innovazione

To Be Packing propone diversi modelli di scatole in legno di lusso, interamente personalizzabili con diversi tessuti e colori, per accompagnare e incorniciare la bellezza dei tuoi gioielli più preziosi.

Quando si parla di packaging raffinato e di lusso, il legno è uno dei primi materiali a cui si pensa. Questo perché si tratta di un elemento in grado di conferire pregio e valore, con un inevitabile richiamo al passato, alla tradizione artigianale, a un’idea di esperienza e competenza.

To Be Packing prende le qualità di questo materiale e le esalta con tessuti e nastri di grande eleganza, ottenendo delle scatole per gioielli di lusso.

 

Le scatole in legno di lusso di To Be Packing 

L’intera gamma To Be Packing è realizzata con materiali di prima qualità, per garantire un risultato di lusso in ogni dettaglio. Ecco alcuni esempi tra i più apprezzati dai nostri clienti.

 

Dakota

scatola legno lusso dakotaPiù di una semplice scatola, Dakota è un vero e proprio elemento di arredo. Il legno laminato si alterna a interni in Alcantara, formando 3 cassetti con 8 spazi ciascuno. A completare il tutto, un coperchio foderato e un manico per il trasporto.

 

Scopri il prodotto


 

Candy

scatola legno lusso candyCandy è una scatola contenente un astuccio Girotondo, il quale poggia sopra uno specchio ed è coperto da una teca in vetro.

Uno splendido gioco di riflessi renderà ancora più splendente i gioielli custoditi al suo interno. La versatilità di questa scatola consente anche di utilizzarla per altri scopi, come ad esempio il packaging di lusso per cosmetici.

 

Scopri il prodotto


 

Princess

scatola in legno lusso princessLa linea Princess comprende diversi modelli di scatole con apertura frontale realizzate in legno, personalizzabili con diversi tessuti e colori per esprimere al massimo l’identità e l’eleganza della tua gioielleria.

Su ogni modello è possibile apporre una stampa personalizzata.

 

Scopri il prodotto


 

 

Scatole in legno di lusso su misura: i nostri progetti 

Brand di lusso richiedono dei veri prodotti di eccellenza.
Ecco alcuni esempi di scatole in legno realizzate per i nostri clienti, personalizzate sotto ogni aspetto.
 

Billionaire

scatola legno lusso billionaireAstucci in legno realizzati per Billionaire, con interni personalizzati e colori raffinati per rappresentare al meglio la sofisticatezza del brand.

Il cliente ha scelto di non rivestire la scatola, preferendo l’aspetto naturale del legno ed esaltandolo con dettagli dorati.

 

Scopri il prodotto

 

Luxor

scatola legno lusso luxorPer Luxor abbiamo puntato su un progetto su misura realizzato per accogliere e custodire un collier di diamanti. La precisione dei dettagli e la scelta dei materiali di qualità ne fanno una scatola di lusso altamente sofisticata e ricercata.

 

 

Scopri il prodotto


 

Box display per IGM

scatole legno lusso displayBox display è una linea di scatole in legno semplice, ma allo stesso tempo articolata, caratterizzata da un design squadrato e dinamico.

La linea è stata personalizzata per il cliente IGM (Institut de Gemmologie Monaco) attraverso la stampa del logo sulle scatole.

 

Scopri il prodotto

 

 

Personalizza la tua scatola in legno di lusso con To Be Packing

Se quello che contraddistingue il tuo brand è eleganza e originalità, To Be Packing saprà realizzare al meglio ciò che desideri. Grazie alle grandi possibilità di personalizzazione, potrai ottenere una scatola di lusso in legno su misura che risponda perfettamente alle tue richieste.

In questo modo, grazie al pregio del legno e allo stile del design scelto con To Be Packing, potrai impreziosire ancora di più i tuoi prodotti.


 

Dai forma alle tue idee: con To Be Packing, la tua scatola di lusso in legno sarà lo specchio della tua eccellenza.

Contatta i nostri professionisti

SCRIVI COMMENTO