To Be Packing, ad ogni gioiello il suo espositore

To Be Packing, ad ogni gioiello il suo espositore by Preziosa Magazine 18 ottobre 2018
Valorizzare un oggetto, sia esso raro, prezioso, utile, può essere la materia, la lavorazione o il design ma il primo a spianare la strada alla sorpresa sarà sempre il packaging. L’attenta ricerca di To Be Packing ha trovato le soluzioni giuste per proteggere e/o esporre un prodotto con professionalità ed eleganza con un preciso obiettivo: mettere in equilibrio estetica e praticità. Alle spalle dell’azienda bergamasca c’è tanta esperienza, tanta per dare risposte ad ogni esigenza del cliente. Un esempio sono le couvette e i vassoi da presentazione realizzati per “Mumit” per il quale ha combinato un morbido floccato rosa dai toni delicati con un’ecopelle bianca perlata donando lucentezza al gioiello. Per “Jouells” invece ha creato una serie coordinata di astucci SNAP rivestiti da finissimo cotone sabbia con interno in floccato crema. Il nastro turchese, con stampa dorata, è un delicato richiamo al mare di Mallorca e alla sua solarità.
 
  
 
Ha invece scelto i diamanti come protagonisti della sua ultima creazione. Espositori plurivalenti realizzati in Lycra sono stati disegnati per accogliere gemme preziose permettendo di incastonare i blister o gli astucci in spazi appositamente realizzati con tagli al laser di grande precisione. Oltre che utiliz­zarli come veri e propri vassoi di grande eleganza è anche possibile mostrarli in vetrina grazie ai supporti inclinabili.
Scelte tecniche sposano la classe anche per il display realizzato per Nol Jewellers focalizzando l’attenzione sui dettagli e la cura del prodotto: si presenta con uno schienale scorrevole con griglia sagomata, arricchita da una laccatura dorata e da una targa magnetica personalizzata. La vetrina è una combinazione di: basi PRINCIPE, espositori per pendenti FARO e SKY e COLLO CLASSICO, tutti rivestiti da morbido alcantara color marrone che, unito ai dettagli in oro, dona un effetto di luci ed ombre per valorizzare al massimo i gioielli da esporre.
 
 
Ed ecco BARCELONA dove l’armonia delle forme è l’elemento primario. Una vetrina dalle linee morbide e tondeggianti riprese nella base e negli espositori e CHOKER. È interamente rivestita in alcantara silver, dall’effetto camoscio, morbido ed elegante. Particolare e ricercato è lo schienale trapuntato che mette in risalto la targa magnetica personalizzabile.
 
 
Tutti i prodotti sono personalizzabili in una vasta gamma di materiali e colori perché To Be Packing segue passo dopo passo il cliente consigliandolo nelle scelte.
fotogallery
SCRIVI COMMENTO