To Be Packing, è arte anche quella dell’immagine

Uno showroom a Milano ed un altro a New York, un’espansione rapidissima da un capo all’altro del mondo, con esportazioni soprattutto negli Stati Uniti, Europa e Medio Oriente, un fatturato che in breve ha raggiunto i 9 milioni. Giovane ma dinamica e fortemente motivata, To Be Packing, azienda con sede operativa nel bergamasco, ha numeri importanti, destinati sicuramente a crescere. E’ la buona imprenditoria nostrana che sa mettere a frutto il buongusto italiano, prezioso valore aggiunto del più rappresentativo Made in Italy. Buongusto e salde competenze che hanno consentito al brand di piazzarsi in pole position nel settore del packaging e della vetrinistica per gioielleria, dove probabilmente mai come oggi è massima l’attenzione per il contenitore e per il messaggio che deve veicolare: una confezione esteticamente ineccepibile e fatta di materiali selezionati non può che custodire contenuti di pregio, e viceversa. Ecco allora che il prodotto realizzato nelle officine bergamasche di To Be Packing soddisfa coerentemente raffinati canoni estetici ed in più viene personalizzato secondo le esigenze della clientela. Custodie, espositori e astucci per bracciali, orecchini, anelli, collane e orologi fanno scena da sé e hanno lo stesso aplomb del contenuto: il dentro ed il fuori giocano ruoli alla pari.

Risultati conseguiti grazie al saldo know-how acquisito con una presenza costante nel panorama internazionale di riferimento e grazie alla partecipazione in prestigiose fiere di settore: JCK & Couture Las Vegas, Hong Kong Jewellery Show, JA New York, Baselworld, VicenzaOro, IJT Tokyo, Packaging Première, mission worldwide a Dubai, Istanbul.

 

 

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