To Be Packing, stile Italia nel mondo

Preziosa Megazine parla di noi!

Vetrina BarcelonaProgetto Sakkijha e Progetto Inbar, ultime tre espressioni della concretezza stilistica di To Be Packing, azienda del bergamasco che sfrutta al meglio il buon gusto ed il savoir faire nostrani per acquisire, in Italia come all’estero, spazi sempre più qualificati ed ampi nel settore del packaging e della vetrinistica per gioielleria.
Abilissima nell’instaurare raffinati dialoghi tra contenitore e contenuto, l’azienda opera nel pieno rispetto dell’identità del cliente, insieme a cui vengono definite le principali linee del progetto, riservandogli la scelta di colori e materiali per la realizzazione di astucci ed espositori per orecchini, collane, bracciali, anelli e orologi.

Vetrina Barcelona composta da: espositori per collane Barcelona, collo Barcelona ed espositori Barcelona per anelli

 

Il primo dei tre allestimenti, Vetrina Barcelona, si sviluppa in linee ascendenti di grande leggerezza ed eleganza, le molteplici forme e volumetrie degli espositori hanno profili in ottone e sono rivestite da Alcantara grigio chiaro, mentre le lettere del logo, realizzate a laser in plexiglass, sono posizionate su targa magnetica, ugualmente in Alcantara grigio chiaro.

Progetto Sakkijha

Gli astucci del Progetto Sakkijha della collezione Aria sono invece rivestiti in setalux blu all’esterno ed in simil velluto all’interno, rifiniti da una cornice laminata oro. Il nastro in raso color oro con logo stampato a caldo ed in rilievo è non meno di un prezioso accessorio che completa un sontuoso abito. Uguale procedimento con stampa a caldo ed in rilievo del logo sulla shopping bag, modellata in carta plastificata d’intenso blu notte, colore d’eleganza per eccellenza, e corda intrecciata color avorio.
Muta per materiali e cromie ma non per stile il terzo progetto, Inbar, dove gli astucci modello royal, realizzati in solido legno e con apertura a cofanetto per praticità d’utilizzo, sono rivestiti in nappan taupe con nastro da 25mm color rosa e logo antracite stampato a caldo ed in rilievo. Completano il progetto le pochette modello double botton in simil velluto grigio con stampa a caldo in antracite nonchè le shopping bag, in carta Astroprint stampata in litografia color tortora e decorata con logo stampato a caldo ed in rilievo.
Molto vasta la scelta di prodotti: astucci, vetrine, borse, pochette, nastri, vassoi, rotoli, materiali di presentazione ed ogni complemento per gioiellerie, tutti personalizzabili a misura del cliente e con consegna garantita in 40/60 giorni lavorativi.

Progetto Inbar

 

Baselworld, VicenzaOro, JCK Las Vegas, HKTDC Hong Kong e JA New York gli appuntamenti fieristici più prestigiosi. Prossimamente, dal 31 maggio al 4 giugno To Be Packing sarà presente a Las Vegas, Fiera Couture, stand 820, e dal 12 al 15 giugno al Salon International Leader de la Haute Precision di Ginevra, allo stand R 10.

SCRIVI COMMENTO