Vicenza Oro Gennaio 2017

VicenzaOro continua a confermarsi un evento importante per il nostro business, un’edizione che ci permette di presentare le nostre nuove collezioni.

Il nostro stand si distingue ormai per la metratura importante e per l’introduzione di nuovi materiali sia nel settore del packaging che in quello della vetrinistica.

Ispirandosi a noti brand del settore del fashion, per l’edizione di gennaio 2017, To Be Packing ha proposto il velluto in diversi colori come rivestimento per vetrine, espositori, couvette e vassoi. Un materiale delicato che richiama eleganza e raffinatezza sul quale far esaltare ogni tipo di gioiello, da quelli minimal alle creazioni di alta gioielleria.

Oltre ai nostri materiali di sempre, sono stati ripresentati anche espositori e vetrine rivestite con i cotoni italiani di più alta qualità (Cotonificio Albini) e il lino, materiale resistente ma al tempo stesso morbido dall’effetto classico e sempre attuale. Anche in questa edizione non sono mancati i progetti di packaging dai diversi tipi di carte, gli astucci in seta e cotone e le pochette nei diversi colori e forme.

Il nostro obiettivo è proprio quello di rappresentare l’identità del vostro brand realizzando una linea completa e personalizzata di packaging e di vetrinista dove rendere unico e riconoscibile il vostro marchio.

Per questo ci auguriamo che le nostre soluzioni siano di buon auspicio per le vostre vendite e il vostro business.

SCRIVI COMMENTO