Vicenza Oro Settembre 2017
Anche quest’anno Vicenzaoro ha rappresentato per To be Packing una vetrina di grande successo. Una filiera di eccellenza che ha ospitato le proposte più innovative e prestigiose dal mondo del fashion jewellery.
Un’edizione che è stata molto apprezzata sin dalla scelta di posticipare la data di inizio della manifestazione (le edizioni precedenti sono state a ridosso delle vacanze estive), e che ha visto una forte presenza di buyer italiani: i dati finali hanno registrato un totale di circa 18 mila visitatori di cui 7.160 presenze dall’estero (da segnalare una cospicua crescita del mercato dell’Est Europa). Un ritorno, quello italiano che fa ben sperare in una graduale ripresa.
Per il nostro brand è stata sicuramente un’edizione positiva che ci ha consentito di mostrare le nostre nuove collezioni.
Per l’edizione Vicenzaoro Settembre 2017, abbiamo proposto To be Frame, una cornice retroilluminata realizzata con materiali pregiati e di grande design. I suoi punti di forza sono: la flessibilità, la possibilità di cambiare l’immagine e di poter essere adattata alle esigenze di ogni cliente. Un elemento che riesce a dare carattere a qualsiasi ambiente per un effetto gradevole ed elegante.
Inoltre sono stati presentati con ancora più decisione i velluti, grande trend di questo autunno-inverno e i diversi tipi di nappan texturizzati.
Un’altra novità firmata To be Packing è rappresentata dalla nuova vetrina dalle linee eleganti e raffinate, composta da due schienali laterali richiudibili e un basamento in legno. Rivestibile con diversi materiali.
La nostra mission è quella di garantire unicità al cliente, creando una linea completa di packaging e di vetrinistica.
Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questa eccellente manifestazione made in Italy.