Scatole di lusso personalizzate per i tuoi gioielli di alta gamma

Realizzate a mano, dal design sofisticato e personalizzate al 100%: le scatole di lusso To Be Packing sono un vero must per garantire un'esperienza d'acquisto memorabile al cliente. Scopri alcuni esempi interamente personalizzati del mondo luxury della nostra gamma.

I gioielli di alta gamma sono un investimento importante, sia per chi li acquista che per chi li vende. Per questo motivo è fondamentale che vengano confezionati in modo adeguato, in modo da proteggerli da eventuali danni e da garantire un'esperienza d'acquisto memorabile al cliente.

Le scatole di lusso personalizzate sono la soluzione ideale: sono realizzate con materiali di alta qualità e con un design elegante, che rispecchia il valore dei gioielli che contengono. Inoltre, le scatole di lusso personalizzate possono essere personalizzate con il logo del marchio, il nome del cliente o un messaggio speciale, in modo da rendere l'esperienza d'acquisto ancora più unica e memorabile.

 

Alcuni modelli personalizzabili della gamma To Be Packing

Emerald

scatole di lusso Emerald

Le scatole di lusso Emerald rappresentano un concentrato di stile e qualità, grazie alla sua realizzazione con i migliori materiali e alla sua cura dei dettagli. 

Questi modelli sono rifiniti manualmente con estrema cura, assicurando una notevole resistenza e un risultato impeccabile. La loro eleganza e raffinatezza esaltano al massimo i gioielli, offrendo una presentazione sofisticata e di grande impatto.

Questa scatolina per gioielli è la scelta ideale per negozi di alta classe, gioiellieri e brand desiderosi di offrire ai propri clienti un packaging di qualità superiore, capace di trasmettere il valore e l'unicità del proprio marchio.

 

Meraviglioso

scatole di lusso meraviglioso

Le scatole della collezione Meraviglioso presentano un design elegante e regale, che aggiunge ulteriore valore alla bellezza dei vostri gioielli.

La linea Unico offre soluzioni adatte a diverse tipologie di gioielli: dai lussuosi cofanetti per anelli, caratterizzati da forme minute e compatte, a quelli pensati per bracciali e collane. Tutte le scatole sono foderate internamente con materiali morbidi e delicati, perfetti per esaltare ogni singolo gioiello.

 

Amore

scatole di lusso amore

Amore è la linea di scatole di lusso con una forma rotonda, caratterizzata da linee morbide e sinuose, perfetti per ogni tipo di gioiello.

Amore è disponibile in una vasta gamma di dimensioni e altezze, adattandosi a ogni tipo di gioiello e rispondendo alle diverse esigenze dei clienti. È particolarmente ideale per anelli e fedi nuziali. Come tutti gli astucci per gioielli della collezione To Be Packing, anche Amore può essere completamente personalizzato nei colori e nei rivestimenti esterni.

 

Candy

scatole di lusso candy

Candy è un'elegante scatola in legno, rifinita artigianalmente con materiali di alta qualità e una cura impeccabile dei dettagli. 

Interamente Made in Italy, al suo interno contiene un astuccio che poggia su uno specchio, il tutto coperto da una teca in vetro.


 

Le opzioni di personalizzazione per le tue scatole di lusso sono infinite. 

Non sai da dove cominciare? Guarda alcuni esempi custom firmati Billionaire, Maserati e Lamborghini, delle vere punte di diamante del mondo Luxury.

Guarda le case history

 

I vantaggi di una scatola personalizzata al 100%

Scegliere scatole di lusso personalizzate per i tuoi gioielli di alta gamma ti permetterà di godere di diversi vantaggi, tra cui:

  • protezione dei gioielli da eventuali danni: le scatole di lusso personalizzate sono realizzate con materiali robusti e resistenti, che proteggono i gioielli da graffi, urti e altri danni.
  • miglioramento dell'esperienza d'acquisto del cliente: una soluzione custom rende l'esperienza d'acquisto dei gioielli più piacevole e memorabile. Il cliente si sentirà più speciale e apprezzato, e sarà più propenso a tornare a fare acquisti presso il tuo negozio.
  • possibilità di scegliere il materiale: ToBe ti permette di selezionare il materiale più in linea con il tuo brand, per massimizzare l'esperienza dei tuoi utenti. Disponiamo ad esempio di scatole di lusso in legno, adatte per creare un'atmosfera artigianale ed intima per i tuoi articoli.
  • valorizzazione del marchio: le scatole di lusso sono un'ottima opportunità per valorizzare la tua attività, perché un packaging elegante e raffinato contribuisce a trasmettere l'immagine di un marchio di alta gamma, che offre prodotti di qualità.


 

Se sei un gioielliere e vuoi confezionare i tuoi gioielli in modo esclusivo e personalizzato, contattaci per richiedere maggiori informazioni o un preventivo. Ti offriremo una vasta gamma di scatole di lusso personalizzate, realizzate con materiali di alta qualità e con un design elegante e raffinato.
 

Realizza le tue scatole di lusso con noi

SCRIVI COMMENTO