Scatole in legno personalizzate: la vasta scelta di To Be Packing

Come sarebbe un anello di diamanti senza una scatola elegante e sofisticata? To Be Packing è leader nel settore del packaging di gioielli dal 1999: crea la tua scatola in legno personalizzata con noi.

Date le sue caratteristiche naturali, il legno è un elemento che esprime solidità, robustezza ed eleganza antica e preziosa. Ecco perché è la soluzione ideale per le scatole, che hanno bisogno di durare nel tempo e proteggere i gioielli con classe e raffinatezza.

In questa pagina troverai:

 

Scegli la tua scatola in legno personalizzata

To Be Packing presenta diverse proposte di scatole per gioielli in legno personalizzate che possono essere coperte da una vasta gamma di materiali. Questo è il modo perfetto per ottenere un prezioso portagioie con la forza del legno e lo stile di diversi colori e texture.

 

Otto

scatole-in-legno-personalizzate-ottoOtto è uno scrigno di forma ottagonale con apertura frontale a due ante e chiusura a bottone. Questa scatola di legno fatta a mano è disponibile in diverse forme e dimensioni, per mostrare o conservare collane e bracciali.

 

Leggi la scheda tecnica

 

Princess

scatole-in-legno-personalizzate-princessPrincess è un cofanetto in legno con apertura a due porte e chiusura magnetica. Si tratta di una scelta discreta, ma elegante, per mostrare qualsiasi tipo di collana e far risaltare ogni singola perla.

 

Leggi la scheda tecnica


 

Candy

scatole-in-legno-personalizzate-candyCandy è una scatola di legno contenente un astuccio Girotondo, il quale poggia su uno specchio. È coperto da una teca di vetro che conferirà alla vostra vetrina un'atmosfera quasi fiabesca.

 

 

Leggi la scheda tecnica

 

 

Come personalizzare le scatole per gioielli in legno

Per creare il tuo cofanetto in legno personalizzato e renderlo unico, puoi scegliere tra varie opzioni di materiali, tessuti e colori.

Per i modelli più eleganti, il nostro suggerimento è di optare per:

  • Similpelle Nappan Strio;
  • Velluto;
  • Bukana.

 

D'altra parte, se si preferisce qualcosa di essenziale, queste sono le migliori opzioni:

  • Alcantara;
  • Tessuto scamosciato;
  • Nappan Tecto.

 

Inoltre, le nostre scatole di legno per gioielli di lusso possono essere combinate con nastri, ricami, shopper e carta personalizzata di vari tipi per migliorare la tua brand identity.

 

Perché scegliere To Be Packing per la tua scatola in legno personalizzata

To Be Packing ti dà l'opportunità di realizzare la scatola in legno personalizzata dei tuoi sogni, con grande attenzione ai più piccoli dettagli. Grazie al nostro approccio interamente artigianale e all'utilizzo di materiali selezionati, siamo in grado di creare progetti unici e di alto livello per i vostri gioielli.

Ma c'è di più:

  • Flessibilità nella produzione: produciamo piccoli o grandi lotti;
  • Grande equilibrio tra qualità e prezzo;
  • Coinvolgimento del cliente durante l'intero processo.


 

Offri ai tuoi clienti un'esperienza indimenticabile.

Contattaci

SCRIVI COMMENTO